rosso 3 def
rosso 3 def

phone
whatsapp
facebook
instagram
linkedin
marchio registrato da cantine petrosino

marchinazionali.it  e marchinternazionali.it
sono domini registrati da Logos Engineering srl
Dipartimento informatico-legale 
Proprietà intellettuale, marchi e brevetti

Avvocato Partner: Eliana Tumbarello

Partner: EFFEV Services

Via Isolato Egadi, 12/B

91025 - Marsala (TP) - Italy

Partita IVA: IT-02006910810

 

+39 0923 952636

+39 339 8625981 (anche WhatsApp)

E-mail: info@marchinazionali.it


phone
whatsapp
facebook
instagram
linkedin

Registrare un marchio in Italia

04-01-2023 18:40

marchinazionali.it

Marchi e Brevetti, registrazione marchi, registrare un marchio in Italia, registrare un marchio in Europa, registrare un marchio a Palermo, registrare un marchio a Enna, registrare un marchio a Messina, registrare un marchio a Catania, registrare un marchio in Italia, registrare il marchio in Sicilia, registrare il marchio a Palermo,

Registrare un marchio in Italia

Logos Engineering ti aiuta a registrare il tuo marchio. La migliore soluzione con i migliori prezzi!

 

La domanda per il deposito di un marchio può essere presentata da chiunque: persona fisica, persona giuridica, associazioni, enti etc, compresi i minorenni, anche stranieri purché domiciliato in uno dei Paesi UE. Possono essere titolari di un marchio anche più soggetti.  

 

La domanda può essere presentata direttamente dal titolare; il titolare può decidere di farsi rappresentare. Gli unici soggetti abilitati alla rappresentanza presso l’UIBM sono Consulenti in Proprietà Industriale iscritti all’ordine (mandatario) oppure gli Avvocati iscritti all’ordine (rappresentante). Tutte le altre categorie professionali non sono abilitate a rappresentare presso l’UIBM, pertanto non possono firmare al posto del titolare.

 

Il conferimento dell’incarico deve avvenire sempre per iscritto e può essere fatto attraverso una lettera d’incarico o procura generale.

 

Logos Engineering ti aiuta a registrare il tuo marchio. La migliore soluzione per la registrazione del tuo marchio nazionale o internazionale.. e con i migliori prezzi!

 

Contattaci per una richiesta di consulenza gratuita!  6.000 clienti, 30 anni di esperienza.